• Ilaria Sponda

Anche l’Isola cammina per Amatrice: e tu?


Sabato 23 settembre anche il Rione Isola parteciperà alla camminata benefica per Amatrice. L’iniziativa nata da #seipuntozero (http://www.charityintheworld.com/seipuntozero-run/) e sostenuta anche da Confesercenti, Comune di Vercelli, Coni, Decathlon ecc, ha come obiettivo l’acquisto di materiali didattici per permettere ai bambini di sostenere le attività scolastiche come tutti i loro coetanei.

Il Comitato del Rione parteciperà come gruppo e invita tutti gli abitanti (e chi ha simpatia per il rione) a camminare insieme. Il ritrovo coloro che intendono iscriversi come gruppo Rione Isola e per versare la quota di 10 euro (che verrà data totalmente in beneficenza) è alle ore 8.30 di sabato 23 settembre, di fronte all'ingresso del chiostro della Basilica S. Andrea con una maglietta bianca.

La partenza (dal piazzale della Basilica) è prevista alle ore 9.30 per i runner (10km) e alle 9.45 per la camminata di 5 km. Al termine verranno premiati la classe ed il gruppo sportivo più numeroso.

Niente scuse dunque! Noi ci saremo e vi aspettiamo tutti per camminare in solidarietà con il Gruppo L’Isola di Vercelli: un’occasione per stare insieme e soprattutto per fare del bene! Ci vediamo sabato e nel frattempo #beactive.

Per info: Ilaria 3662815508

#iniziative #sport #camminata

24 visualizzazioni

LA VOCE DELL'ISOLA

IL BLOG DEL RIONE ISOLA DI VERCELLI