• lavocedellisola

Comunicato stampa Comitato Rione Isola

La scorsa settimana, dopo una breve riunione virtuale, il Comitato del Rione Isola ha deciso di effettuare una donazione a favore dell’ASL di Vercelli a sostegno degli interventi necessari al contenimento della diffusione del COVID19. La cifra donata è pari a 150,00 euro ed è parte consistente delle risorse del comitato, tutte derivanti da offerte libere, raccolte nei vari eventi. Una goccia nel mare della necessità. Abbiamo deciso di rendere pubblica questa donazione per far sentire al territorio che il Comitato, pur con tutte le limitazioni del periodo, è attivo, e per esprimere il desiderio di rimanere in contatto per affrontare i problemi (anche quelli meno visibili) che la situazione di emergenza sta comportando. I riferimenti sono la pagina web facebook.com/IsolaDiVercelli e questo blog.

Ricordiamo inoltre i riferimenti per effettuare una donazione all’ASL di Vercelli: IBAN: IT09H0609022308000050505105 SWIFT CODE CRBIIT2B specificando nella causale “Donazione Covid-19”. Per poter tracciare la donazione ed effettuare tutti gli atti connessi (delibera di accettazione, ecc.) il donatore dovrà successivamente inviare una e-mail a emanuela.ronza@aslvc.piemonte.it).

Per maggiori dettagli clicca qui.

135 visualizzazioni

LA VOCE DELL'ISOLA