• Cristina Ceretti

Skating: II° Trofeo della Fenice - Novara


Nei giorni scorsi, l'assocciazione sportiva dilettantistica Skating Vercelli ha preso parte al II^ Trofeo della Fenice, disputatosi a Novara, ospite della Società organizzatrice San Giacomo. Numerose le società Piemontesi presenti che hanno animato il parquet del PalaVerdi con la presenza di oltre 60 atleti. Tre le Atlete Bianco-Rosse scese in pista.

La più piccola, classe 2011, ELENA AGUERO, nonostante i soli 6 anni di età, è stata invitata dall'organizzazione ad esibirsi nell'apertura del Trofeo, esibendo grinta da vendere sulle note della musica "The Sound Of Silence", ricevendo calorosi applausi dal pubblico presente sulle tribune.

Nella Cat. Master Oro per CHIARELLO MANILA, sulle note di True Colors, ha sbaragliato le avversarie con una tecnica impeccabile che le ha attribuito la vittoria. Segue al 5^ posto la compagna PADILLA GIULIA, anche per lei ottima performance sulle note di Just Give Me A Reason di Pink.

Soddisfatto il Presidente, Sig. Marinella Gibin, "risultati che ripagano il duro lavoro svolto in pista da atleti e allenatori".

Prossimo appuntamento sarà il 16 Dicembre in casa Skating, dove alle ore 20.30 andrà in scena "Dreams", spettacolo di Natale che vedrà la partecipazione di tutti gli atleti bianco-rossi e di Campioni di fama Mondiale.

#sport #pattinaggio #Skating

20 visualizzazioni

LA VOCE DELL'ISOLA

IL BLOG DEL RIONE ISOLA DI VERCELLI