La mia Isola: l'esperienza di Valeria

L’Isola mi ha cambiato in meglio sicuramente. In questo rione ho riscoperto la gioia di sentirmi viva e sono stata accolta con tanto calore dalla comunità della Parrocchia di Sant’Antonio.

Purtroppo eventi non belli del passato mi avevano fatto rinchiudere nel mio guscio; adesso invece mi sento utile e mi sento parte di un gruppo, il Comitato, con cui condivido la stupenda sensazione di poter costruire qualcosa.

 

Ed ora, dopo tre anni, quella percezione è diventata realtà. Ogni progetto, che portiamo avanti, viene vissuto con entusiasmo e, anche se si tratta di piccoli risultati, quando ne vedi la realizzazione, capisci che tutto è possibile.

 

A piccoli passi, stiamo facendo sentire pian pianino la voce di un quartiere talora denigrato, ma dove si gode ancora di una buona qualità della vita e dove, quando si può, ci si aiuta. Tante esperienze ci arricchiscono ogni giorno nella nostra piccola Isola… di felicità, dove ognuno di noi è speciale!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload

TAG

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: