L’Isola che c'è 2017: l'altra faccia della festa

L’ISOLA CHE C’È 2017, terza edizione della festa del Rione Isola, ha confermato tutte le aspettative e si è rivelata un’occasione di grande divertimento e di grandi contenuti. Questa manifestazione è nata tre anni fa con un proposito assolutamente innovativo, ovvero quello di creare una giornata in cui ad opportunità conviviali e ricreative si uniscano momenti di presentazione del Rione e dei suoi servizi e di discussione delle prospettive future. In sostanza rappresenta un modello di FESTA “DAL BASSO”, dove il contributo di

tutti è essenziale alla riuscita.

 

Proprio per queste ragioni mi pare essenziale presentare “L’ALTRA FACCIA DELLA FESTA”, ovvero quella delle persone che hanno contribuito in vario modo alla sua realizzazione. Proprio per questo abbiamo lanciato la campagna “ISOLA LOVES SELFIE”, invitando tutti a mandarci i propri scatti della giornata.

 

Quelli che vi allego sono quelli che ho realizzato io durante la festa e con cui voglio di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato o che sono semplicemente intervenuti. In particolare quelli che si sono alzati all’alba per allestire le strutture, chi ha effettuato gli acquisti e organizzato gli eventi, chi ha prestato il necessario, chi ha cucinato, ha servito i piatti e chi li ha gustati e ha dato una mano a ripulire, chi ha venduto i propri prodotti, chi ha passato la giornata alle casse, chi ha regalato un sorriso e chi una risata, chi ha guidato la passeggiata nel quartiere e chi lo ha seguito, chi ha recitato, chi ha “mosso le fila” dei burattini, chi ha riso durante gli spettacoli, chi ha esposto e chi ha curiosato, chi ha parlato, suonato, giocato e tifato, chi ha ballato e chi si è divertito, chi ha pulito, smontato tutto e ritirato.

L’ISOLA CHE C’È È LA FESTA DI TUTTI VOI.

 

Vedi tutte le foto della festa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload