L’Isola torna a camminare, e questa volta non da sola!

4.10.2017

 

Sì, avete capito bene!

Per la camminata “a passo libero”, programmata per domenica 8 ottobre, il Comitato del Rione Isola e la Parrocchia S. Antonio da Padova non saranno sole. Il neonato Comitato del Belvedere e Canadà e la Parrocchia del Sacro Cuore saranno partner per un altro pomeriggio di sport e benessere (e anche festa!). Inauguriamo così una nuova e,  si spera, solida collaborazione tra rioni vicini.

 

Per quella che è stata ribattezzata la “Camminata dei due quartieri”, il ritrovo è previsto alle 15,30 al Rione Isola, davanti al piazzale della Parrocchia in Via Restano 127; alle 15.45 invece gli amici del Belvedere si troveranno nel cortile antistante il S. Cuore ad aspettare gli “isolani” e poi partire alla volta della camminata. Questo il percorso: parcheggio nuova stazione, piazza Roma, Giardini di Parco Kennedy, Piazza S. Eusebio, Corso Italia, Corso Marconi, Viale Torricelli.

Arrivo previsto nel pomeriggio ai laghetti “Lago Oasi delle rose” per una sosta tutti insieme un aperi-thè preparato da Manuel e i suoi collaboratori.

 

Anche il Rione Isola pertanto con questa manifestazione vuole collaborare alla promozione del progetto di prevenzione sanitaria, chiamato “Salute in cammino: 10.000 passi per stare bene”. Tuttavia aspettiamo anche chiunque non voglia perdersi un’occasione per stare insieme, anche venendo in bicicletta oppure chi voglia unirsi a noi lungo il percorso o ai laghetti (in fondo a Via Trieste) verso i quali dovremmo arrivare a partire dalle ore 16.30/16.45.

 

Questo lo spirito del nostro Comitato, che ha trovato un nuovo “alleato” con cui condividere progetti futuri volti a migliorare sempre di più i nostri rioni e a far conoscere e collaborare le persone che ci abitano.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload