"La salute vien camminando" arriva all'Isola per la raccolta rifiuti!

5.3.2019

Camminare non è solo un gesto introspettivo, è anche un modo intimo di entrare in contatto con ciò che ti circonda, hai la possibilità di osservare profondamente l'ambiente che ti circonda, di apprezzare e ringraziare madre natura per le meraviglie che ti regala, ti senti fortunato ad essere qui, proprio in questo momento a poter gioire di questo grande spettacolo...fino a quando l'occhio non ti cade sulle brutte tracce lasciate dall'uomo.
Uno, due, tre...non posso continuare a passare senza intervenire, cerco di coinvolgere le persone ad unirsi a me in questa pazza attività che nasce da un moto di ribellione, NO IO NON MI ABITUERÒ AL DEGRADO!


C'è tanto da fare e in compagnia è meglio e faremo di più, forse ci saranno sempre gli incivili e gli indifferenti ma sono sicura che dal buon esempio possa nascere qualcosa di buono e importante, noi ci saremo ogni lunedì ma soprattutto saremo in ogni quartiere a rotazione, perché ogni angolo della città ci appartiene.


Lunedì 11 e 18 marzo alle ore 17.00 ci troveremo davanti il palazzetto hockey all'isola con sacchi, guanti, scopa e paletta.


Isolani unitevi a noi!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload