Ottobre: il mese dedicato alle missioni

 

Quest’anno le parrocchie di Sacro Cuore (Belvedere), Sant’Antonio (rione Isola) e Santa Cecilia (Caresanablot), hanno deciso di aderire ad un unico progetto: “Da Vercelli a Lagos: un aiuto per don Max”.

 

Maximus (per tutti noi Max) è un sacerdote, rientrato in Africa nel mese di giugno e ordinato a Lagos (Nigeria) a luglio. Ha trascorso due anni con la comunità salesiana a Vercelli, aiutando nella formazione dei ragazzi, giocando con loro nei cortili e durante l’estate ragazzi.

 

In questo mese, il gruppo missionario dell’oratorio Belvedere si sta impegnando, attraverso diverse attività, ad aiutare Don Max nell’arredare e rendere più confortevole il centro giovanile salesiano che gli è stato affidato a Lagos.

 

Max vorrebbe creare un ambiente in cui tutti i giovani possano incontrarsi, giocare, crescere insieme e pregare, in pieno spirito salesiano.

 

Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno con piccoli gesti e ci ricorderanno nella preghiera durante questo cammino.

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload