Play4Fun: una giornata per ricordare Ieio e Alberto

27.8.2018

 

Il prossimo 8 settembre il rione ISOLA si unisce per ricordare VALERIO (IEIO) e ALBERTO.

In loro memoria la manifestazione sarà anche l'occasione per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un elettrocardiografo per gli ambulatori sociali polispecialistici di Via Restano.

 

Tutto iniziera’ alle 11,15 con la celebrazione della Messa in loro suffragio sul piazzale antistante il Palahockey, alla quale seguirà la distribuzione della panissa e dei dolci di BISLAKKO.

Alle 14 prenderà vita il Torneo Benefico di Basket  3vs3, al quale ci si potrà iscrivere con un contributo di 10 euro a giocatore (per informazioni e iscrizioni contattare 340/2506311 e 333/9621047).

 

Durante il pomeriggio avrà luogo anche l’esibizione di pattinaggio dello Skating Vercelli e la visita graditissima dell’Hockey Amatori.

 

In funzione anche lo Scambialibri e il punto vendita delle borse novità “Gaudenzio” curato da DIAPSI. Non mancherà la possibilità di acquistare i biglietti della lotteria del 21° raduno Alpino di Vercelli, che si terrà i prossimi 12-13-14 ottobre 2018.

 

Garantiti tanti giochi per i bambini, grazie alla partecipazione degli Scout del gruppo Vercelli 1. Renderanno unica la festa l'ottima musica a cura del Centro Vercelli Musica e un angolo Food con panini e birra.

 

La giornata si concluderà con la premiazione e ancora tanta musica e cibo.

 

Gli organizzatori esprimono un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione e all’allestimento dell’evento, in modo particolare il Comune di Vercelli , la Parrocchia Sant’Antonio Isola, il centro Volontariato Vercelli , Decathlon Vercelli, Versoprobo e Studio Tecnico Rabozzi e Baronchelli.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload