Torna la Festa di San Martino domenica 11 novembre all'Isola

 

Con l’arrivo dei pomeriggi bui che caratterizzano l’autunno, torna la Festa di San Martino, l’evento dedicato ai bambini e alle loro famiglie organizzato dal Comitato Rione Isola e dalla parrocchia Sant’Antonio da Padova.

 

I protagonisti saranno ancora una volta le lanterne costruite dai bambini e i canti gioiosi sul tema della luce. La festa inizierà alle 16 con il ritrovo presso il salone parrocchiale in cui chi non avrà con sé una lanterna potrà usufruire di quelle realizzate da Spazio Donna.

 

Alle 16.30 sarà la volta della merenda, cui seguirà il racconto della storia del cavaliere romano. I bambini si uniranno infine a Martino in una marcia musicale per rischiarare l’oscurità delle strade.

 

La festa, giunta alla sua quarta edizione, si avvale della collaborazione della Scuola dell’Infanzia Isola e dei gruppi che animano il rione.

 

Nelle foto sotto: le lanterne pronte presso la scuola dell'infanzia Isola grazie alla collaborazione di un gruppo di mamme operose e al sostegno delle maestre.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload