#nonscherziamo: la nuova campagna di comunicazione di Comune di Vercelli e Atena-Iren per i rifiuti

E’ partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria del Comune di Vercelli e di Atena-Iren contro l’abbandono dei rifiuti e volta a promuovere la raccolta delle defezioni canine e la differenziata in città.

 

Una serie di locandine e di cartoline dal design accattivante e a colori vivaci invitano a riflettere sulla questione e le sue conseguenze. L’idea è quella di sensibilizzare tutti i cittadini, consentendo tra l’altro la valorizzazione di una città sempre più a vocazione turistica.

 

Motto dell’iniziativa è “Non scherziamo. Chiamiamo a raccolta chi ama Vercelli”. E chi, come il Rione Isola, ha lanciato gli hashtag #amoVercelli e #amoIsoladiVercelli, non può che condividere il progetto, a maggior ragione perché proprio il rione Isola e il suo Comitato già a partire da settembre 2015 si erano impegnati in una “Campagna d’autunno anti rifiuti” e nell’abbellimento dell’arredo urbano con operazioni di riverniciatura e di abbellimento mediante piante e fiori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

ULTIME NOTIZIE

16.5.2017

COLLABORATORI BLOG CERCASI

Nuovi bloggers per il sito cercasi: tutti coloro che vorrebbero scrivere, collaborare al blog, ricevere informazioni possono contattarci alla mail info@lavocedellisolablog. Scrittori fatevi avanti: Vi aspettiamo!

Please reload